F.A.Q.

L’Hotel è a gestione diretta?

RISPOSTA SI. L’Hotel Miami è a gestione diretta; dall’anno 2015 la gestione è tornata direttamente ai titolari con la massima cura dei dettagli, professionalità e garanzia di una Fantastica e rilassante vacanza.

Ho letto delle recensioni non molto positive dell’Hotel Miami, si riferiscono alla Vostra gestione?

RISPOSTA NO. L’Hotel da quest’anno è affidato direttamente alla gestione dei titolari mentre in passato è stato affittato e se ci sono recensioni non molto positive NON sono riferibili all’attuale gestione.

La prenotazione fatta online è già confermata?

RISPOSTA Sì. E’ importante corrispondere la caparra secondo quanto indicato nella prenotazione ed entro i giorni comunicati.

Alla prenotazione riceverà una e.mail di conferma da parte dell’Hotel in cui saranno indicati tutti i dettagli e coordinate per il versamento della caparra e le modalità di pagamento.

Se prenoto telefonicamente o tramite e-mail quando mi arriva la conferma?

RISPOSTA L’Hotel invia comunque una e.mail di conferma, solitamente entro 24 ore dalla prenotazione.

Con quali documenti devo recarmi in Hotel?

RISPOSTA Per gli adulti muniti di documento di riconoscimento (carta di identità, passaporto oppure patente); i minori devono essere accompagnati dagli adulti muniti di regolare documento. Per i minori non è indispensabile il documento di riconoscimento.

All’arrivo in Hotel sarebbe meglio mostrare la e.mail di prenotazione e conferma, nonché la copia della contabile del pagamento della caparra (o del soggiorno nel caso in cui era previsto nella prenotazione).

Fate come trattamento la Pensione Completa?

RISPOSTA L’Hotel Miami offre una formula di vacanza del tutto innovativa, da considerare che offre un trattamento Tutto Compreso.

La giornata inizia con il trattamento della ricca colazione, prolungata con trattamento brunch fino alle ore 12, pertanto gli ospiti potranno anche sfruttare il trattamento in sostituzione del classico pranzo.

La spiaggia è compresa così come il cocktail di benvenuto, spettacoli e pool party con Dj set in Hotel, parco acquatico, disco planner, centro spa equilibrium, piscina gratuita, baby parking, buffet della buona notte, desk information interattivo, wi fi e quotidiani gratuiti nelle zone comuni, utilizzio bici, parcheggio all’aperto e il tocco della cordialità e professionalità della Romagna.

Si prosegue poi con l’AperiCena, che comprende quanto di piu’ fashion e affascinante ci può essere per un aperitivo e quanto di piu’ soddisfacente per la cena con cucina tipica romagnola e curata nei minimi dettagli e ricca di ogni pietanza.

Offrite la migliore vacanza qualità – prezzo?

RISPOSTA Ci occupiamo di turismo e di gestioni Hotel da oltre 15 anni, soddisfacendo migliaia di Famiglie, Giovani e uomini e donne di ogni età,

Siamo attenti ad ogni esigenza dei nostri Ospiti, ritenendo che la Vacanza è un qualcosa di Sacro e non ha sottovalutata.

La formula Emotion Hotel è quanto di piu’ innovativo ci possa essere, con un altissimo profilo professionale e di qualità.

Il prezzo è il miglior con rapporto qualità e per assicurare una Vacanza degna di questo termine

Le offerte con prezzi bassi perché non sono sempre attive?

RISPOSTA Le offerte sono sempre limitate ad un numero vincolato di camere e se vengono prenotate le vacanze entro un certo periodo; è bene confermare l’offerta dal momento in cui viene pubblicata.

Solitamente è sempre meglio confermare la prenotazione con largo anticipo, pochissime volte le offerte sotto data sono piu’ vantaggiose.

Se prenoto anche i biglietti dei Parchi, dove li prendo?

RISPOSTA I biglietti saranno disponibili direttamente in Hotel.